Web, 01-08-2011 
 

La rubrica sperimentale “Tuscia Romana online -che nelle nostre intenzioni iniziali sarebbe dovuta durare sei mesi - ringrazia ora i suoi assidui lettori e chiude dopo due anni e mezzo di inatteso successo...

È tempo di rifocalizzare le risorse sulle finalità primarie del portale - “Azione di Recupero Culturale” - orientandole su altri progetti prioritari, quali la realizzazione del “Piccolo Museo del Lavoro”.

 

 

La più che positiva esperienza redazionale del Notiziario territoriale rimane oggetto di attenta valutazione, non escludendo di riattivarne “Eventi (culturali) sul territorio” sotto più semplice veste di “Bacheca”.

 

Abbiamo già da ora deciso di lasciare sia articoli che locandine accessibili online, quali testimonianza di vita e costume, significativo spaccato di una Tuscia Romana non sempre conosciuta dai suoi stessi abitanti.

 

 

Un particolare grazie alla nostra preziosa collaboratrice, la giornalista Iris Novello, promotrice dell'iniziativa editoriale, senza il cui impegno la rubrica non avrebbe raggiunto il lusinghiero gradimento ottenuto.

 

 

La Redazione